+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

Lozio aggiorna costantemente per i clienti il catalogo dei bottoni a pressione

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Solidità delle chiusure ad incastro proposte e prodotte dal nostro bottonificio



bottoni a pressione aspetti tecnici

Bottonificio, foto di un esploso di fermagli a pressione




Rapidità d'impiego per le particolari allacciature snap

Complice l'alto livello tecnico-qualitativo delle produzioni del bottonificio, basta un "clic" per chiuderli e un "clic" per aprirli, così veloce è il gesto che serve per allacciare o slacciare un capo al quale siano applicati i tipi di bottoni a pressione in ottone o in inox prodotti da Lozio.

Infatti, giusto un premere delle dita è sufficiente per "abbottonare" con qualità camicie e giacche, giacconi e polsini, ma anche federe, valigette e raccoglitori, astucci vari.

Forse neppure ci accorgiamo di quante volte nell’arco di una giornata a casa o in ufficio, per strada o al ristorante compiamo quel gesto veloce e familiare, che produce un piccolo suono caratteristico ad indicazione che quel geniale particolare bottone automatico - semplice ma tecnico - ormai di grande importanza nel tipo di produzione di un bottonificio di livello - si è aperto per poterci sfilare il giubbotto, o chiuso per raccogliere fogli sparsi in una cartellina.

Grazie alla competenza del bottonificio, gli automatici a pressione sono ormai entrati nella nostra vita a tal punto, che la consuetudine è qualcosa cui non facciamo neanche più caso. Lozio, bottoni a Milano.