+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

I quesiti più spesso rivolti al Bottonificio Lozio®

chiedi info bottonificio
Senza impegno

FAQ - Frequently Asked Questions - Bottonificio Lozio

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti che vengono poste al bottonificio dagli utenti.

A quale tipo di clientela si rivolge il bottonificio Lozio ® ?

La nostra azienda si rivolge all'industria dell'abbigliamento. La struttura tipicamente industriale che ci caratterizza non ci consente purtroppo di servire né casalinghe, né sartorie artigianali.

Nel caso le mie effettive esigenze, quanto all'articolo che mi serve, non siano ancora chiare, posso contare su una consulenza valida - da parte del bottonificio - che mi aiuti a definirle meglio?

Certamente, la Lozio dispone di un'efficiente Segreteria Commerciale, composta da consulenti alla clientela professionalmente formati, in grado di rispondere ad ogni vostra domanda e sempre disponibili.

Posso richiedere al bottonificio una campionatura per gli articoli di mio interesse?

Attesa l'ampissima varietà della gamma di prodotti della nostra azienda, è sempre possibile ricevere una tempestiva campionatura mirata per le vostre specifiche esigenze - senza costi di fatturazione e previo chiarimento con i nostri consulenti alla clientela - di 5/10 pezzi sciolti nella finitura disponibile che più si avvicina alle vostre necessità, per la realizzazione del capo prototipo. In alternativa saremo lieti di spedirvi tempestivamente e senza costi di fatturazione tutte le cartelle prodotto utili e mirate per meglio definire le vostre necessità.

Come posso trasmettere il mio ordinativo al bottonificio?

Basta un fax, od una e-mail, in qualsiasi forma purché scritta, al fine di evitare spiacevoli equivoci.

Ci sono quantitativi minimi da rispettare al momento dell'ordinativo al bottonificio?

Trattandosi di una produzione industriale, ci sono quantitativi minimi, che però possono variare sensibilmente da articolo ad articolo. E' utile sentirsi in proposito con i nostri consulenti alla clientela.

Quali sono i termini di consegna indicativi del bottonificio?

Il nostro magazzino dispone di ingenti scorte per tutti gli articoli di maggiore richiesta, come pure per la gamma fashion, quindi con termini di consegna pressoché immediati. Per articoli che non fossero disponibili in casa bisogna contare su un termine di produzione compreso fra le 4 e le 5 settimane, spesso anche sensibilmente più corto, previa verifica con i nostri consulenti alla clientela.

Nel caso abbia difficoltà nell'applicazione dell'articolo di mio interesse al capo d'abbigliamento, posso contare sul bottonificio per una valida consulenza formativa che mi aiuti a risolvere il problema?

Certamente. I nostri consulenti alla clientela e, secondo necessità, anche il personale tecnico, sono a Vostra completa disposizione per brevi ed efficaci consulenze formative.

E' possibile personalizzare i bottoni o gli accessori del vostro bottonificio con il mio logo?

Assolutamente sì. Sono disponibili diverse tecniche di personalizzazione, dalla tranciatura in inciso o a rilievo, all'incisione laser, alla sublimazione e/o serigrafia, etc.., che soddisfano le più svariate esigenze, sia quanto ai costi, che quanto ai quantitativi minimi. RivolgeteVi in merito ai nostri consulenti alla clientela.

Facendo parte del settore moda - che è sempre creativo - è possibile sviluppare insieme con il bottonificio Lozio articoli nuovi ed innovativi, non ancora presenti nei campionari?

Certamente. La nostra consolidata ed antica esperienza aziendale - con la professionalità dei nostri consulenti alla clientela - è a completa disposizione dei nostri clienti anche per studi di fattibilità congiunti, quanto allo sviluppo di articoli di nuova concezione, nel rispetto dei limiti imposti dalle varie tecnologie interessate.

E' possibile commissionare al vostro bottonificio una rivettatrice automatica da approntare per bottoni od accessori di fabbricazione diversa dalla vostra?

In principio le nostre rivettatrici nascono come bene di servizio per agevolare i clienti nel consumo dei nostri bottoni e/o accessori; salvo casi sporadici accettiamo tuttavia di eseguire rivettatrici automatiche anche per bottoni od accessori di fabbricazione diversa dalla nostra.

Non ho trovato in questa pagina la risposta che cercavo, dove la trovo?

In questa pagina abbiamo inserito le domande che ci vengono poste con maggior frequenza e le relative risposte. Per qualsiasi altra domanda ti preghiamo di non esitare a contattarci chiamando il numero 02.267111