+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

Materiali anallergici per i bottoni a pressione colorati, o finiti del bottonificio

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Creatività del bottonificio nei bottoni automatici colorati


bottoni a pressione colorati di tendenza

Una raffinata esecuzione di fermagli a pressione realizzata dal bottonificio, colorata in rame nero




Bottoni a pressione: realizzazioni colorate in canna di fucile, risultato delle lavorazioni galvaniche effettuate con cura dal nostro bottonificio

Sono tante le varianti di finitura o di colorato proposte dal bottonificio per i bottoni a pressione Lozio: nickel, brunito, oro antico, argentato e così via, sia più lucide che più satinate, così da soddisfare sia le richieste di gusto - o di trend - del momento stilistico che la moda attraversa, che le esigenze pratiche della clientela, spesso molto diverse tra loro.

Nel vasto assortimento proposto per i bottoni a pressione una delle finiture più usate, gradite e conosciute è il colore canna di fucile.

È un tipo di colorato classico, che prende il suo nome proprio dalla canna del fucile.

Nella versione standard realizzata dal nostro bottonificio in Lombardia si presenta come un grigio metallizzato intenso, pieno, scuro, a volte anche con riflessi bluastri.

E' il colore della ghisa, quindi se impiegato per un capo tecnico o professionale, un bottone particolare in canna di fucile ne esalterà il valore tecnologico, se invece viene scelto per l'applicazione ad un capo più classico, i bottoni automatici colorati così finiti mettono in rilievo il rigore e la signorilità.