+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

Il nostro bottonificio aggiorna costantemente per i clienti il catalogo dei bottoni a pressione

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Solidità dei bottoni ad incastro proposti e prodotti dal nostro bottonificio



bottoni a pressione aspetti tecnici

Bottonificio, foto di un esploso di fermagli a pressione




Rapidità d'impiego per i bottoni snap

Complice l'alto livello tecnico-qualitativo delle produzioni del bottonificio, basta un “clic” per chiuderli e un “clic” per aprirli, così veloce è il gesto che serve per aprire o chiudere un capo al quale siano applicati i bottoni a pressione in ottone o in inox prodotti da Lozio.

Infatti, giusto un premere delle dita è sufficiente per “allacciare” con qualità camicie e giacche, giacconi e polsini, ma anche federe, valigette e raccoglitori, astucci vari.

Forse neppure ci accorgiamo di quante volte nell’arco di una giornata a casa o in ufficio, per strada o al ristorante compiamo quel gesto veloce e familiare, che produce un piccolo suono caratteristico ad indicazione che quel geniale bottone automatico particolare - semplice ma tecnico - ormai di grande importanza nella produzione di un bottonificio di livello - si è aperto per poterci sfilare il giubbotto, o chiuso per raccogliere fogli sparsi in una cartellina.

I bottoni a pressione sono ormai entrati nella nostra vita a tal punto, che la consuetudine è qualcosa cui non facciamo neanche più caso.