+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

Lozio esporta bottoni automatici da cucire Made in Italy - anche per pelletteria e cuoio - a partire da Milano

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Parti femmina e maschio di automatici da cucire visti fronte/retro



Bottoni automatici da cucire

Molla ad “S” per la parte femmina degli elementi da cucire; alcuni bottonifici lo propongono come compatibile per applicazioni su cuoio




Disponibilità di articoli da cucire in ottone - e non solo

La gamma degli automatici da cucire disponibili presso il bottonificio Lozio di Milano è davvero infinita per forme, dimensioni e materiali, ma anche per modalità d'impiego: dal tessuto alla maglieria, al cuoio.

Basti pensare che si può passare da un modello da cucire piccolo e leggero di 8 millimetri di diametro, per arrivare a grandi tipologie di bottoni particolari che raggiungono anche un diametro di 35 o 40 millimetri, oggi indistintamente richiesti dalla clientela del bottonificio, a partire dal settore della confezione, sino a quello del cuoio.

Per quanto riguarda le finiture, le varianti che il bottonificio propone per i bottoni automatici personalizzati sono molteplici: nickel-free, ottonato, brunito, ottone antico ecologici e così via, ma anche vero nickel, adatto e richiesto per il settore cuoio e pelletteria.

Inoltre presso il nostro bottonificio sono sempre disponibili anche i modelli di articoli particolari per la cartotecnica, in ampia gamma di colori e materiali.

Il bottonificio Lozio in Lombardia ha una lunga esperienza per questa tipologia di produzione di bottoni a pressione e sa quanto sia importante per la propria clientela poter accedere in qualsiasi momento dell'anno ad un ampio stock di magazzino, sempre rinnovato, in pronta consegna.

Lozio, bottoni a Milano.