+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

La produzione del nostro bottonificio: anche occhielli per teloni di copertura

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Gli occhielli per teloni del bottonificio e il tema della differenziazione



occhielli metallici per teloni

Articoli per teloni




I colori, con le considerazioni per i teloni e le coperture

Uno dei grandi pregi degli  occhielli è costituito dalla vasta disponibilità di assortimento presso il bottonificio Lozio in Lombardia, ma anche dalla facilità nel definirne le tonalità, la lucentezza, l’opacità e la colorazione per mezzo di bagni galvanici “nickel free”, oltre che per mezzo della verniciatura. A questo proposito gli occhielli per teloni e per tende in inox - sia autoforanti, che non - costituiscono un capitolo a parte.

Si potranno ottenere così occhielli in una infinita gamma di tonalità come: argento, ottone, canna di fucile, oro, bronzo, nero, rame, inox. Inoltre – analogamente a quanto avviene per i bottoni Lozio, per i ganci da pantalone ed altre produzioni di minuterie metalliche – si potranno scegliere numerosi e differenziati effetti come: lucido, opaco, anticato, sabbiato, sfumato, metallizzato, in modo da raggiungere l’effetto desiderato ed individuare l’abbinamento adatto a qualsiasi tipo di tessuto, o di pelletteria.

Oltre i propri colori di cartella il bottonificio Lozio è in grado di offrire, sulla base del tessuto del cliente, anche tinte al campione, riporodotte in verniciatura lucida, semilucida od opaca. Per le considerazioni già espresse, restano ovviamente esclusi gli articoli autoperforanti per teloni e coperture.