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Le presse per bottoni automatici possono marchiare sui pezzi il logo del cliente |
Senza impegno |
Risultato dell'attenzione ai dettagli da parte del nostro bottonificio di Milano nella realizzazione degli automatici da cucire galvanizzati con le speciali presse
Tanto per cambiare e citare un nome a caso, la prima a comprendere l'importanza del brand sui bottoni personalizzati, nel suo caso da cucire – richiesti al bottonificio con sempre maggiore frequenza – fu Coco Chanel, che oltre ad essere stata una grande creatrice di moda, fu un'abilissima marketing manager ante litteram. Priva di qualsivoglia formazione universitaria - o di altro genere - in marketing, dimostrò di conoscerne a fondo i meccanismi, impiegandoli abilmente per raggiungere risultati che parlano da sé.
La sua felice intuizione fu poi ripresa più volte da molti altri sarti e più recentemente, a partire da Milano, da quasi tutti i più importanti stilisti, i quali – facendo leva sulla collaborazione degli operatori del comparto del bottonificio, con le loro presse - hanno fatto della griffe, del brand aziendale esposto sul capo per il tramite del particolare bottone militare, fashion, tecnico o automatico che dir si voglia, il motivazionale d'acquisto principale.
Il brand è trasmesso e propagato in maniera diffusa attraverso l'incisione sui bottoni a scatto galvanizzati - effettuata tramite presse da bottonificio - che si sono così trasformati in un autentico veicolo di immagine e di riconoscimento del capo.
Infatti – come enfatizza il servizio al cliente del bottonificio Lozio alla propria clientela – la personalizzazione dei bottoni automatici logati col brand non serve solo a evidenziare l'immagine aziendale, a valorizzare il capo, ma anche a scoraggiarne la falsificazione.