+39 02 267 111


intestazione logo bottonificio

L'offerta per i bottoni automatici da cucire è ampia in termini di quantità, qualità e finitura: colorati

chiedi info bottonificio
Senza impegno

Sette diversi diametri - o misure - di articoli da cucire colorati diversamente



Le varie misure dei bottoni automatici da cucire

Articoli da cucire colorati in misure o taglie crescenti del bottonificio Lozio, di Milano




La gamma di misure e tipologie per i bottoni automatici in ottone da cucire leggeri che il bottonificio Lozio di Milano è in grado di offrire è molto ampia.

L' impiego di tali elementi da cucire è prevalentemente riservato a capi delicati, realizzati con tessuti leggeri, che ovviamente non possono essere appesantiti nelle zone di allacciatura, e a tali esigenze è stato sensibile il mondo manifatturiero del bottonificio.

In particolare - in esecuzioni colorate neutre - i bottoni a scatto metallici sono ideali da cucire sul retro delle camicette da donna, per le allacciature dei body, per altri capi di biancheria intima, ovvero da cucire su leggere vestaglie ma anche su camicie da notte.

Per rendere massimamente leggeri questi particolari accessori, essi vengono prodotti dal nostro bottonificio di Milano in ottone tranciato, quindi colorato facendo impiego di bagni e lavorazioni galvaniche, a volte di vera e propria verniciatura; i bottoni automatici costituiscono una delle soluzioni più efficaci e pratiche per garantire una perfetta allacciatura a quei capi in ordine ai quali le caratteristiche di delicatezza e resistenza devono trovare il perfetto equilibrio. Preziosa ed utile risulta in tal caso la consulenza del bottonificio.